Impianti di sicurezza e antifurto

Realizzazione impianti antintrusione sia di tipo civile sia di tipo industriale.
Realizzazione impianti TVCC e di rivelazione fumi.

In un contesto sociale come l’attuale diventa di primaria importanza dotarsi di impianti di sicurezza per proteggere beni e persone.

Impianto antintrusione

Dopo un attento studio delle problematiche del sito oggetto di tale intervento, quali l’ubicazione, l’esposizione, i punti più esposti all’accesso indesiderato, il budget di spesa ed il livello di sicurezza che si vuole raggiungere, proponiamo e, se accettato, realizziamo tale impianto con apparecchiatura molto affidabili in regola con le Norme EN50131-3 EN50131-6, CEI 79-2, CEB T014 ed “IMQ-A” con marchi che garantiscano nel tempo l’assistenza e la disponibilità di ricambi.
Tali impianti possono essere supervisionati da remoto con P.C. Smartphone etc., con la possibilità di inserire e disinserire l’impianto, escludere alcune zone, sapere quale zona ha causato l’ allarme, ricevere messaggi tecnici quali la mancanza rete e tanti altri. Le centrali che installiamo sono tutte dotate di tecnologia BUS e possono essere ampliate facilmente senza bisogno di costose sostituzioni. Localmente invece le centrali sono gestite con tastiere, semplici ma evolute, che eliminano la necessità di avere delle chiavi che se perse o trafugate possono essere la causa di furti “senza scasso”.

Impianti di videosorveglianza

Con le stesse premesse di prima, realizziamo impianti di videosorveglianza ad alto contenuto tecnologico, con apparecchiature sempre più performanti con un’elevata nitidezza e definizione delle immagini, obiettivi con focale variabile, un grado di protezione idoneo e visione anche al buio totale. Ovviamente consigliamo di installare sempre un DVR che consenta di registrare le immagini per avere sempre sotto controllo ogni evento accaduto, anche in assenza di alimentazione. Tutto ciò è controllabile, anche da remoto, con qualsiasi dispositivo.


Esempi di lavori eseguiti