Chi siamo

Siamo un'azienda nata nel 1980 e ci occupiamo della realizzazione e installazione di impianti elettrici ed elettronici, prevalentemente nei settori civili e del terziario. I rapporti con la nostra clientela (molti ormai più che trentennali) sono improntati alla massima serietà, puntualità nell'esecuzione delle commesse, onestà del personale, cortesia e pulizia sui cantieri. I prezzi praticati risultano veramente congrui in rapporto alla qualità del lavoro, alla scelta e all'impiego dei migliori materiali presenti sul mercato. Per questo motivo siamo in grado di offrire una garanzia reale di 24 mesi dalla data della consegna per l'insieme degli impianti, senza alcun onere per il cliente, se per guasto a noi imputabile. Inoltre, siamo in grado di offrire una copertura RC per i danni derivati dal nostro operato, sia durante l'esecuzione dei lavori, che per l'intera durata della garanzia.
Alla conclusione dei lavori viene consegnata al committente ed agli organi di controllo, la dichiarazione di conformità completa di tutti gli allegati ed elaborati grafici, come da D.M. 37/08.

Nell'anno 2000, per offrire una maggiore garanzia alla clientela abbiamo ottenuto la certificazione del sistema di qualità ISO 9002, nel 2003 quella più recente EN ISO 9001 (2000), e per ultima nel 2009 l'EN ISO 9001 (2008).

La nostra azienda ormai affermata sul mercato da quasi 40 anni, vi offrirà esperienza e professionalità. Con la nostra serietà vantiamo oggi una clientela molto ampia ed esigente alla quale cerchiamo di offrire un servizio sempre più completo e soddisfacente soprattutto dal punto di vista tecnico. Infatti utilizziamo sempre prodotti di grande qualità installati da personale sempre più qualificato con continui aggiornamenti. Tutto ciò si traduce in un valore aggiunto al prodotto-servizio fornito.

Il nostro slogan è: "Non esiste qualità in azienda senza la soddisfazione del cliente".